| Articolo | Prezzo | ||
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D40MM ASTUCCIO D53/62MM
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600.50 €
-15%
510.43 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D40MM ASTUCCIO D64/70MM
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686.50 €
-15%
583.53 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D40MM ASTUCCIO D75/84MM
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600.50 €
-15%
510.43 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D45MM ASTUCCIO D64/70MM
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719.00 €
-15%
611.15 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D45MM ASTUCCIO D75/84MM
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626.50 €
-15%
532.53 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D50MM ASTUCCIO D75/84MM
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669.50 €
-15%
569.08 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D50MM ASTUCCIO D88/93MM
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824.00 €
-15%
700.40 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D50MM ASTUCCIO D94/100MM
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858.50 €
-15%
729.73 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D55MM ASTUCCIO D75/84MM
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858.50 €
-15%
729.73 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D55MM ASTUCCIO D88/93MM
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970.50 €
-15%
824.93 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D55MM ASTUCCIO D94/100MM
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970.50 €
-15%
824.93 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D55MM ASTUCCIO D104/114MM
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1031.00 €
-15%
876.35 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D60MM ASTUCCIO D88/93MM
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944.50 €
-15%
802.83 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D60MM ASTUCCIO D94/100MM
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996.00 €
-15%
846.60 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D60MM ASTUCCIO D104/114MM
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1026.00 €
-15%
872.10 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D65MM ASTUCCIO D88/93MM
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1031.00 €
-15%
876.35 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D65MM ASTUCCIO D94/100MM
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1031.00 €
-15%
876.35 € |
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TENUTA MECCANICA ERCEM PER ASSE ELICA D65MM ASTUCCIO D104/114MM
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1100.00 €
-15%
935.00 € |
Tenute meccaniche di affidabilità e qualità superiori con anello mobile in Acciaio Inox 316L, anello fisso in Grafite e manicotto in Nitrile rinforzato con fibra di Kevlar. La versione GV con portagomma permette la idrolubrificazione ed è ideale per imbarcazioni con velocità superiore a 20 nodi dove la testa premitreccia o l'astuccio si svuotano per depressione da velocità. La tenuta viene garantita grazie al perfetto contatto tra l’anello mobile e l'anello fisso senza l'uso di grassi o guarnizioni, inoltre tollera disallineamenti e non usura l'asse sulle parti in contatto. Viene installata direttamente sul tubo astuccio oppure sulla testa premitreccia.