Domande Frequenti

Pagamento

L’ordine può essere pagato con:

Può essere richiesta, prima della conferma dell’ordine, la fattura inserendo la ragione sociale.

Disponibilità

Il 90% degli articoli sul sito internet sono immediatamente disponibili. Nel dettaglio di ogni articolo viene data l’effettiva disponibilità.

Se l’ordine comprende sia articoli con BUONA DISPONIBILITÀ che ARTICOLI CON DISPONIBILITÀ IN 48 ORE o SCARSA DISPONIBILITÀ, la spedizione partirà quando tutti gli articoli saranno disponibili.

Spedizioni

Spediamo con corriere espresso. Consegna in 24/48 ore tranne che per le isole. Al momento dell’evasione dell’ordine inviamo una email di notifica ed entro la giornata verrà inviata o una email o un sms direttamente dal corriere completa di tracking number per monitorare lo stato della spedizione.

Il costo di spedizione è variabile in base al volume dell’ordine, al Cap di destinazione.

Nel caso in cui non sia presente nessuno al momento della consegna, verrà lasciato un avviso e tentata un’altra consegna il giorno successivo.

Se il collo consegnato sembra danneggiato è indispensabile appore una riserva sulla bolla che farà firmare il corriere, descrivendo lo stato del pacco. È necessario che il corriere firmi tale riserva e mantenere una copia. Senza di questa non è possibile avviare le pratiche di rimborso.

Ordini

Chiunque può effettuare un ordine, scegliendo se registrarsi.

Registrandosi è possibile accedere alla area riservata dove controllare i dettagli e lo stato dell’ordine.

Se l’ordine non è stato ancora PRESO IN CARICO è possibile tramite email modificarlo.

In caso di difficoltà è possibile telefonare o inviare email e sarete assistiti nel miglior modo possibile.

È possibile registrarsi contestualmente all’invio di un ordine. Al momento della conferma ordine vi verrà chiesto solamente di aggiungere oltre ai dati necessari alla spedizione, solamente una password. Semplicemente inserendo questa password avverrà la registrazione al sito. Il nome utente sarà la vostra email.

Gli utenti registrati al sito riceveranno periodicamente offerte e promozioni in corso esclusivamente riservate ai nostri iscritti.

Garanzia e Restituzioni

Tutti gli articoli venduti godono di garanzia. La garanzia è sempre quella ufficiale fornita dai produttori/importatori. Nel caso di malfunzionamento di un oggetto, comunicare via mail o via telefono e chiedere il reso.

La garanzia ha una durata di 2 anni per i privati e di 1 anno per le aziende.

Le vendite sono disciplinate dal D.Lsg 206/2005 in materia di diritto di recesso, per i contratti a distanza.

Tale decreto sancisce il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso, si è tenuti ad informare sulla decisione di recedere dal contratto tramite dichiarazione esplicita (posta elettronica).

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani in contatto e ricevi le nostre promozioni!

Powered by EzShop
Designed with & by Mind Design Web Agency