Gentile Cliente, Ci dispiace doverle comunicare che, per motivi non
dipendenti dalla nostra volontà, ci possono essere dei ritardi nella
spedizione della merce. Porgiamo anticipatamente le nostre scuse per i
disagi arrecati. Purtroppo a nostra volta riceviamo costanti
comunicazioni di ritardi nelle da parte dei nostri fornitori, dovute
principalmente alla mancanza di materie prime e di componenti e alla difficile situazione logistica attuale nel mondo. I
problemi causati dalla guerra, la situazione pandemica e la crisi delle
materie prime, oltre ad averci obbligato a un aumento di Prezzi non
indifferente, impedisce a tutti noi di lavorare in maniera serena,
creandoci incertezza sulla reperibilità degli articoli e sulle reali tempistiche di consegna. Le
assicuriamo che stiamo monitorando la situazione e siamo costantemente
contatto con i nostri fornitori per gli aggiornamenti sugli sviluppi in
corso. Cerchiamo inoltre di gestire il più velocemente possible le
consegne dal momento in cui riceviamo la merce per garantirle il nostro
servizio. Ringraziandola della comprensione rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordialmente, Nautica Store Italia S.r.l